Più interazione e maggiore efficienza nella DS Community
Il workplace digitale di Dentsply Sirona presenta nuovi contenuti entusiasmanti e maggiore efficienza.
All'inizio di quest'anno, la DS Community ha presentato i primi episodi di "DS Tunes", la tanto attesa serie di podcast di Dentsply Sirona. DS Tunes presenterà contenuti che faranno sicuramente sintonizzare gli ascoltatori. Il primo episodio contiene un'intervista con il Chief Technology Officer, Dr. Cord Stähler. Al momento della stesura di questo documento, era stato ascoltato da quasi 7.000 dipendenti.
Il formato consente di presentare nuovi leader e progetti speciali. Essendo un podcast, è anche un buon mezzo per tenersi aggiornati su ciò che accade in azienda anche per i dipendenti che sono spesso in viaggio.
Alcuni episodi sono disponibili per un pubblico esterno tramite la piattaforma SoundCloud. "CEREC in Amazzonia - Un sorriso per gli indigeni brasiliani" è il primo episodio disponibile al pubblico. Condivide la storia del sostegno di Dentsply Sirona alla missione di Medici senza frontiere nella regione brasiliana della foresta pluviale amazzonica. Sono inoltre disponibili i cosiddetti Get To Know Podcasts per Cord Stähler, Eric Bruno e Dan Key.
Per ascoltare DS Tunes nella DS Community clicca qui.
Informazioni utili sulle sedi e nuova potente Dashboard
La DS Community ora offre una mappa mondiale interattiva delle sedi Dentsply Sirona in tutto il mondo. Questa mappa contiene informazioni utili durante la preparazione al viaggio. In alcuni casi, sono presenti anche suggerimenti su cosa fare al di fuori del lavoro. Sono incluse informazioni sulla location, ad esempio i dati di contatto e una panoramica delle aree di business rappresentate. Ci sono anche interviste con i dipendenti dell'ufficio per dare a tutti la possibilità di conoscere la cultura del posto, gli eventi del team e i punti salienti che rendono unico ogni sito.
Una nuova Dashboard completa l'elenco degli aggiornamenti. Gli utenti ora hanno un modo veloce per accedere ai documenti archiviati su One Drive. Vengono visualizzati anche i siti consultati di frequente con un collegamento rapido. Le e-mail e il calendario di Outlook sono a portata di clic come le attività di Planner o Sharepoint. Un facile accesso ai gruppi Yammer e Microsoft Teams sostituisce la vecchia area di collaborazione. C'è anche la possibilità di personalizzare la Dashboard selezionando gli elementi da visualizzare. La nuova Dashboard può rendere molto più rapido il completamento delle attività e vale la pena sfruttarla appieno.
Per vedere la Worldmap nella DS Community clicca qui.
La Worldmap nella DS Community.
