
Tamara Casadei e Gianluca Toto, vincitori per l’Italia del Global Sales Contest di Restorative nel 2018, hanno celebrato il loro successo dal 12 al 15 maggio 2019 con un viaggio premio a New York!
L’evento è cominciato la domenica sera con la cerimonia di premiazione per tutti i vincitori dei diversi Paesi. Nella giornata di lunedì, i partecipanti hanno condiviso le loro esperienze di successo nella dimostrazione dei prodotti durante un workshop molto intenso: nelle sei postazioni di lavoro sui prodotti focus di Conservativa, alla presenza dei rispettivi Product Manager, sono emersi suggerimenti e approfondimenti sorprendenti. I responsabili hanno dichiarato che questo è sicuramente il modo migliore per collaborare anche in futuro, imparando gli uni dagli altri!
I due giorni successivi sono stati dedicati all’esplorazione di New York con un tour guidato il martedì e un giorno libero il mercoledì. I commenti dei partecipanti sono stati tutti molto positivi! “Per me e Gianluca è stato un vero onore e piacere poter partecipare ad un evento di così alto livello formativo e di crescita, avendo avuto la possibilità di confrontarci con colleghi di varie parti del mondo ognuno dei quali ha portato il proprio contributo e la propria esperienza personale - ha commentato Tamara Casadei. - L’organizzazione è stata perfetta in tutto, anche nella parte più ludica, con giro turistico per la città, respirando un clima internazionale con tutti i colleghi”.
Complimenti anche a Daniele Canziani, che ha vinto il contenst ma non ha potuto partecipare all’evento.