Fare la reale differenza
”Fare la reale differenza” è la passione che ci guida nella ricerca per essere all’avanguardia nell’offrire soluzioni completamente nuove. In Wellspect il nostro principale interesse è il benessere dei nostri utilizzatori, le loro condizioni di salute incidono sulla loro vita al lavoro, a casa e quando sono con parenti ed amici.
Il nostro obiettivo è dare loro più tempo per la vita.
Perché parliamo di Bladder&Bowel? L’obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza dei professionisti sanitari dell’importanza di un approccio olistico nella cura delle persone affette da disfunzione vescicale ed intestinale. Nei pazienti affetti da lesione al midollo spinale, sclerosi multipla o spina bifida molto spesso chi soffre di disfunzione vescicale presenta anche la disfunzione intestinale. Queste hanno un enorme impatto sulla qualità della vita e quando combinate, l’effetto sulle relazioni e sulla vita sociale è ancora maggiore. Indagando con un dialogo aperto con il paziente la sintomatologia vescicale ed intestinale e tenendo conto che vescica ed intestino interagiscono tra di loro così come i loro trattamenti, queste persone beneficerebbero da un approccio olistico.
Cosa facciamo noi di Wellspect per supportare concretamente questa modalità?
Abbiamo lanciato l’ACCT, Advancing Continence Care Together per supportare questo dialogo e confronto tra i vari professionisti sanitari, trovate un approfondimento su questo argomento in un altro articolo di Spotlight.
Offriamo soluzioni innovative nell’area della continenza vescicale ed intestinale grazie ai cateteri LoFric e al sistema Navina per l’irrigazione transanale. Mettiamo a disposizione degli utilizzatori servizi come il Customer Care, il servizio di assistenza infermieristica per facilitare l’apprendimento della terapia con Navina Smart e la consegna diretta degli ausili al domicilio dell’utilizzatore.
Tutte questo per fare una reale differenza per gli utilizzatori delle nostre soluzioni terapeutiche con la finalità di dare loro più tempo per la vita.
