ACCT Forum, l’approccio olistico al paziente
Madrid ha ospitato lo scorso 27 e 28 Settembre ACCT - Advancing Continence Care Together – Forum, il secondo simposio riservato a infermieri specializzati nella cura di disfunzioni vescicali e/o intestinali provenienti da Italia, Francia e Spagna e dedicato a scienza, industria e professionisti sanitari. Lo scopo dell’ACCT Forum è condividere, interagire e discutere il modo migliore per migliorare la cura della continenza a vantaggio degli utilizzatori delle soluzioni terapeutiche di Wellspect in tutto il mondo.
Il programma dell’Advancing Continence Care Together ha promosso l’approccio olistico nella cura delle disfunzioni vescicali e intestinali: due giorni per conoscere e confrontare le buone pratiche con un focus sul punto di vista del paziente attraverso casi reali di esperienze cliniche, formazione e assistenza.
All’ACCT Forum hanno partecipato circa 150 professionisti sanitari che hanno ascoltato con interesse e coinvolgimento le relazioni dei loro colleghi e la panel discussion finale, intervenendo con domande e commenti puntuali durante tutto l’evento.
Wellspect sempre vicina agli utilizzatori nel difficile momento dell’epidemia da covid-19
In relazione all’appello rivolto alle Istituzioni da parte di alcune Associazioni di pazienti (FAVO, FINCOPP, Faip, FISH, Aistom, AIMAR Onlus, ASBI, FISH Puglia) Wellspect risponde con la disponibilità ad ampliare il servizio di consegna al domicilio delle soluzioni LoFric e Navina Systems, già in atto in diverse aree del Paese con circa 1.100 utilizzatori serviti.
Siamo impegnati ogni giorno nel fare la reale differenza per le persone che usano i nostri prodotti e servizi e siamo convinti che in questa difficile situazione sia richiesto lo sforzo di ognuno per migliorare la salute delle persone con disfunzione urinaria e disfunzione intestinale, ed al contempo sostenere il Sistema Sanitario Nazionale.
La nostra risposta ha visto il riconoscimento ed il plauso del Cav. Francesco Diomede, Presidente di Fincopp, e del Dr. Giulio Del Popolo, Presidente di Fondazione italiana continenza. Tutti gli Enti Pubblici nostri clienti hanno già ricevuto la nostra piena disponibilità a fornire gli assistiti al domicilio e il nostro Customer Care ogni giorno riceve e gestisce con tempestività ed efficacia ogni richiesta di supporto alla fornitura da parte delle persone. E’ un dono raro ma quanto mai meraviglioso ricevere da parte dei nostri utilizzatori i ringraziamenti più veri perché ne mettiamo in sicurezza la continuità terapeutica.